weakened (weekend)

3 Lug
non sto bene.
proprio no.
STO ALLA GRANDE!!!!
 
questo weekend è stato favoloso…. ma andiamo con ordine….
 
venerdì, invito a cena… ero piuttosto scoglionata, temevo ke si sarebbe risolta in una comparsata dato ke tutti già si conoscevano a parte la sottoscritta, legata in amicizia solo agli anfitrioni…. invece…. invece, posso segnarla come una delle serate + belle e divertenti e spensierate ke abbia passato ultimamente! e quando potrò mettere le foto on line ve lo dimostrerò! ;-P
eravamo ubriaki marci… non ho voluto kiedere a mari quanti kg di zukkero abbia messo nella sangria xkè avesse un effetto così devastante in poke sorsate…. insomma sta di fatto ke aspettavamo il bus e intanto facevamo la hola a tutte le makkine e i motorini ke passavano con la bandiera italiana fuori, e poi abbiam occupato l’autobus gridando a squarciagola l’inno di mameli….
mi kiama angelo "siamo sotto le torri, venite?" E ME LO KIEDI PURE?!
in centro, era il delirio puro: strade bloccate, camioncini con persone ammassate e seminude ke sventolavano bandiere, tutti ke camminavamo in mezzo alla strada tenendoci x mano…… bellissimo…..
ke dire del resto della nottata?
ho visto l’alba sui colli…. non è stata la prima volta, ma certo la + bella ke io possa mai ricordare…
ma soprattutto, soprattutto, sono felice del mio stato d’animo: forte, sicura, paracula alla max potenza, consapevole. fino in fondo. "io mi prendo sempre quello ke voglio" ne ho di potere. e adesso lo so.
basta domande, basta incertezze, insicurezze, paranoie e dolore; sto bene, benissimo, come da tanto non mi sentivo. ho le idee + kiare su tutto, su ciò ke è e ke sarà, su ciò ke voglio adesso, su quel ke farò.
MI SENTO BEEEEEENEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
dopo questa digressione, ke ci voleva xkè è da venerdì ke mi sento davvero e completamente un’altra xsona, passiamo a sabato.
l’estasi è durata fino a circa le 18 del pomeriggio. poi, mi sono fatta traviare come al solito e sono partita alla volta di padova x la notte bianca… mi ha convinto la presenza del gruppo del giorno prima e la certezza matematica ke sarebbe stato puro divertimento…. ecco appunto….. sarebbe stato sicuramente se non fosse stato ke erano giorni ke dormivo max 4 ore a notte e quella prima invece avrò kiuso okkio sì e no un’oretta…. 😛
fin quando la stankezza non è sopraggiunta, e purtroppo è stata coadiuvata dal caldo e dalla folla ( anke se carlo come dire…… ehm…… mi ha aiutato a tenermi sveglia…… cakkio quando mi guardava con quegli okki di ghiaccio sembrava prendessi la scossa! ero di nuovo tutta pimpante e piena di vita!! 😀 ) e dalla brutta musica e dalle zanzare sanguisughe, sono stata davvero bene.
ma di questo cmq bisogna ringraziare la compagnia, xkè devo dire la verità, padova e i padovani non mi sono piaciuti neanke un pò. una città di fighetti! sembrava poi, ke fosse la festa patronale del paese…. tutti fuori x il centro col vestito + bello….. neanke a monopoli è così desolante… anzi! e tutti questi ragazzi ke si credono così irresistibili…. x carità, anke belli, ma con un cervello grande quanto un fagiolino! patetico, davvero tanto, troppo patetico. un dieci e lode solo x i ragazzi ke già conoscevo ke sono troppo simpatici!
poi ultimamente ne ho viste tante di città…. e a parte torino ke mi è entrata nel cuore, non baratterei mai e poi mai bologna con nessun’altra. bologna è troppo bella, troppo viva, troppo…. tutto.
non so esprimere la mia gratitudine a bari x non avermi ancora risposto alla domanda di trasferimento…. sarebbe stato l’errore + grosso della mia vita. BOLOGNA TI AAMOOOOOOOO!!!!!!!!
 
ritorno domenica mattina, tutti in coma e incapaci di sillabare in maniera giusta anke ciao, ti kiamo dopo ( forse ) quando mi sveglio ( se mi sveglio )……
non ho potuto dormire grankè. sta x arrivare la padrona e quindi ieri grandi pulizie…. insomma son arrivata ieri all’aperitivo non stanca…. stremata!
la serata è stata davvero troppo bella. a parte ke ci siam divertiti da morire, poi è stato molto istruttivo vedere angelo alle prese con una ragazza ke gli piace, e noi lì a sfotterlo e dargli consigli…. 😀 ti fa capire tante cose sui maski averli x amici. ma soprattutto, è questo il punto: ho trovato due grandi amici…… :,-)
anke se io e angelo abbiamo deciso ke se non troveremo nessuno ke ci apprezzi x le grandi e unike e inimitabili e fantastike etc etc etc persone ke siamo…. ci sposeremo, visto ke almeno noi 2 ce ne rendiamo conto dell’altro!!!! MUUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAHAUHAU!!!!!!!!!!!!
 
 
ke bello. ke beellooooo!!!!! la vita è bella, ragazzi…. basta crederci sempre, anke nei momenti di maggiore sconforto……
 
dopo questo pensiero filosofico del giorno scappo, xkè sta arrivando la padrona e poi devo studiare…. se voglio xmettermi altri fine settimana come questi……  E KI SE LI LASCIA SFUGGIRE????????

Una Risposta to “weakened (weekend)”

  1. Valentina luglio 4, 2006 a 12:55 pm #

    Sei una lurida come sempre…brava!Non cambiare mai!Vai e rendimi fiera di te!!!!Muahahahahahah

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: