bambole russe

23 Ago
forse in fondo me l’aspettavo.
cioè, non mi aspettavo la stupidità e l’ingenuità del gesto, ma sapevo ke ci sarebbe stata una caduta di stile sui generis. ke tristezza… dio, ke tristezza! e nel senso ke mi viene la risata isterica a pensare alla piccolezza e alla vacuità ke regnano sovrane sotto questo cielo.
 
è anke a questo ke pensavo mentre oggi pestavo di santa ragione cassette "da macello" e skiacciavo i pomodori… anke se. ovviamente il monopolio è unico… XD
almeno da ieri. ieri……
sarà ke si avvicina il momento della verità; sarà ke dentro di me almeno certe idee hanno radici ben sviluppate; sarà ke + mi giro e mi volto + vedo uno skifo assurdo e + non riesco a buttarmi certe cose indietro. kissà.
 
è finita un’altra estate, il sole tramonta sempre prima ormai, l’autunno si avvicina e con esso nuove battaglie… e io mi sento tanto nostalgica. sto x tornare a bologna, dove mi aspetta tutta un’altra vita, ormai bella e piena e viva come prima lo era solo se ero qui, a casa. xkè + passa il tempo, + sento distintamente ke mi sto allontanando sempre + da tutto e tutti. ke questa non la sento + casa mia. la mia vita futura, così come me l’ero immaginata, qui, si va sgretolando pian piano davanti ai miei okki. e io la guardo mentre accade, semi indifferente.
sento ke sto xdendo le mie radici.
e non sto facendo nulla x rinsaldarle bene nel terreno.
probabilmente xkè in fondo mi va bene così.

Una Risposta to “bambole russe”

  1. VanadiuM agosto 23, 2006 a 4:25 PM #

    L\’importante è mantenere i contatti con quelle persone importanti che ti sono e ti saranno sempre vicine! La vita non è fatta di posti, ma di persone… Non importa se la tua vita si sposterà a a Bologna, l\’importante è che le ci saranno sempre persone che ti vorranno bene, disposte a farsi qualche migliaio di km per venirti a trovare, e spendere qualche euro per chiamarti e mantenere i contatti! :-*

Lascia un commento