estro?

28 Ago
non dovrei essere qui. dovrei scappare a far le valigie… è tardi e devo far ancora mille cose e invece eccomi qui….ma avevo proprio bisogno di sfogarmi.
tra l’altro non so nemmeno bene xkè.
cioè… è da quando mi son svegliata stamattina ke ho un groppo in gola. mi sento enormemente triste. ma non so xkè! non ce n’è motivo razionale…. forse xkè in un certo senso mi sento non solo ke l’estate è finita, ma anke un’epoca, x diverse cose. sei rinsavita, mi ha detto….. forse è vero, forse no, forse sto sbagliando, forse me ne pentirò. kissà.
 
intanto mi sento davvero seccata.
 
non sono riuscita a mantenere lo sguardo alto. maledizione. eppure non dovrei essere io a vergognarmi. assolutamente! invece kissà quanto grasso… perle ai porci.
 
e poi… dico e dico e dico… e invece… devo finirmela. punto e basta. tra l’altro non vedo appigli. gli altri possono dirmi quel ke vogliono, ma io le sento dentro, certe cose… e mi sbaglio raramente… purtroppo.
 
poi, l’intera situazione mi mette un’ansia addosso allucinante… la vogliamo sommare all’angoscia ke ho -o meglio ke crescerà sempre + a breve- ?!
 
poi mia madre 4 giorni a bologna……….. voglio spararmi! con tutto il bene ke le voglio, ma mi sento invasa. e quello è davvero il minimo…. con tutte le cose ke ho da fare!
 
 
vorrei scrollarmi di dosso tutti questi pensieri negativi……… ma ho bisogno di: bologna; solitudine. devo riordinare le idee. e decidere un piano strategico………
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: