il velo di maya

19 Set
dio ke tristezza.
miss italia mi butta il morale sotto i piedi.
posso capire il desiderio di lavorare in tv o affini (a ki non piacerebbe guadagnare un pacco di soldi non facendo assolutamente nulla?!), potrei anke comprendere scarsamente e marginalmente ke il farlo preveda anteriormente lo sbandieramento pubblico di tette, culi e cosce……… ma se questo significa subirsi le canzonette e le vocette stridule e i balletti patetici e le declamazioni indegne (ke goldoni possa riposare in pace)…butto dal balcone la tv.
ma quel ke è peggio in assoluto, ke non sopporto e mi fa arrabbiare e innervosire e ridere anke sguaiatamente, sono le stupidaggini ke escono dalle bokke delle aspiranti miss. dopo i gettonatissimi "vorrei la pace nel mondo" e "il mio desiderio + grande è ke tutti i bambini possano essere sfamati" (bleah, il festival dell’ipocrisia e dei luoghi comuni), la cagata + grande è "il mio sogno nel cassetto è di terminare gli studi e diventare giornalista/avvocato/medico bla bla bla"…… ma dico….. SIETE LOBOTOMIZZATE O COSA?! se desiderate tanto studiare, ke c’andate a fà in tv???????? giusto x dire "ah visto ke figa? son stata presa a miss italia!" e io aggiungerei: così ho avuto la possibilità di rendermi ridicola davanti a tutta italia. KE CULO!
e poi diciamocelo….ha senso ke cantino ballino recitino e quant’altro? NO! contano solo le misure e se hanno un bel visino e se sanno camminare sugli stiletto e se sanno sfilare e basta… x il resto possono anke avere un quoziente intellettivo pari a 30 e ignorare se qual è si scrive con l’apostrofo o meno. basta ke sappiano qual è la miglior tecnica d depilazione o il trucco + alla moda.
l’italia…. il paese dell’apparenza.
ke poi, io dico… ke senso ha la bellezza? certo, anke aristotele diceva ke la bellezza è la miglior forma di presentazione… ma se dietro la maskera non c’è la sostanza… d ke si parla? di una bambola, punto.
e poi la bellezza col tempo sfiorisce… decade, fugge… e quando giunge il momento, cosa resterà di noi agli altri? il ricordo dei bei tempi andati?
e poi, l’apparenza kiama solo altra apparenza.
non dico ke non sia divertente smerdare tutti i bellocci stupidi ke si parano davanti, anzi!, xò magari una xsona ke meriti, – attraente, + scialba, ma con molta + probabilità + interessante e soprattutto dotata di cervello, cosa rara ultimamente… guardi e passi avanti. non voglia riskiare il rifiuto.
timidezza? paura? o anke questa è solo e ancora superficialità?
mah, ke dilemma……………………
 
cmq, parlando di me ora… crisi quasi rientrata. sia quella allergica, sia quella di rabbia.
è ke purtroppo, il mio fegato è già abbastanza scassato. non posso + prendermela così. se le xsone dimenticano in ke giorno siamo. se non rispondono cm si vorrebbe. se non fanno le cose ke c si aspetta. BASTA.
alla fine, l’importante è ke tutto segua il grande disegno… il mio, ovviamente.
e devo farmi i complimenti, per ora così è.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: