com’è straordinaria la vita

27 Set
cioè io non me lo so spiegare.
se questa non è provvidenza, fato, destino, se queste non sono le straordinarie circostanze della vita io non saprei proprio come altro kiamarle.
non riesco a dormire. come potrei riuscirci?!
è allucinante.
già di per sè è strano ciò ke è successo a me oggi pomeriggio… certo avrei potuto avere un comportamento leggermente diverso e migliore (anzikè scappare a gambe levate… e xkè poi?! mah!), cmq… ma se ci penso, se penso alle ore passate poi a dire "eh certo se succedeva a me…"……. e poi SUCCEDE SUL SERIO io non posso, non posso crederci! è troppo assurdo! troppo irreale! troppo da film! troppo…………… TROPPO! punto!
cioè, adesso non può passare inosservato. se succedeva diversamente, ke so, a distanza di tempo x esempio, avrei potuto capire, ma adesso no, adesso x forza è evidente, è palese, è kiaro e manifesto. non può essere altrimenti! finta tranquillità, finta noncuranza… kissà. fino a un certo punto. su qst non m pronuncio.
vorrei solo dire ke aldilà d tutto, è bellissimo tutto quello ke sta succedendo. xkè m rendo conto ke qst xsona non solo sta diventando davvero troppo importante, ma ke tutto qst sta succedendo in una maniera talmente tanto spontanea ke mi sconvolge.
e poi… non è stata ke una ciliegina sulla torta di qst serata splendida.
cosa dico da qst versante? ke la situazione è evidentemente ingarbugliata e poco kiara, se non x certi aspetti davanti ai quali vorrei tanto poter kiudere gli okki, xciò… non forzerò nulla, non mi scoprirò, non agirò, non penserò nemmeno + d tanto; sto imparando ke è meglio lasciar fare al destino, ke ultimamente si sta mostrando + benevolo nei miei confronti di quanto non avesse fatto negli ultimi mesi………..
ma ho quasi paura a dirlo.

2 Risposte to “com’è straordinaria la vita”

  1. Valentina settembre 27, 2006 a 8:44 am #

    Ti ho mandato una e-mail ieri…l\’hai letta amore???

  2. Valentina settembre 27, 2006 a 10:31 am #

    Mio padre ha messo il blocco delle chiamate ai cellulari…non posso chiamarti neanche da casa…….ahahahahahahahahahaahahahah maledettissima tecnologia del cazzo.Ma un giorno mi vendicherò.Muahahahahahaah!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: