in fuga e costantemente pronta allo scontro

21 Set
io sono stanca di camminare in punta di piedi, stanca di dire no, non ti preoccupare, non è colpa tua, stanca di dire mezza frase ed essere fraintesa, stanca di ricevere notizie fuori tempo massimo, stanca di dover comprendere il mondo intero, quando neanche il mio piccolo mondo si sforza di capire me. esclusi i soliti noti.
se non parlo, sono una menefreghista. ma se parlo, chissà quale significato recondito nascondono le mie parole, o peggio, chissà cosa racconto poi alle spalle!
questo post non è per te gab, ma sono circa tre giorni che cerco di lasciare un commento ad un certo post, ma mi viene impedito e ormai ho perso la voglia. ormai, quel che è stato già detto può bastare.
se 11 anni di amicizia non sono solo un numero, conosci la mia buonafede e non c’è bisogno di altre parole. altrimenti, non c’è comunque bisogno di parole.
questo post non è neanche per te chiara, perchè io ho sbagliato a scrivere ciò che ho scritto, semplicemente perchè in fondo, ti conosco a malapena. e checchè tu ne possa pensare, non so nulla di te, del tuo carattere, della tua vita. perciò, ancora una volta, mi spiace se hai frainteso, e per me finisce qui.
questo post è per qualcuno – più di uno – che non lo leggerà mai, e se per caso si troverà a leggerlo, non capirà, perchè ritiene di essere una persona Perfetta e Fantastica, assolutamente intoccabile e infallibile.
così non è, ovviamente.
e di chi è la colpa di tutta questa alterigia immotivata?
mia. soltanto mia.
fatemi sollevare la testa da questi libri. e poi, poi si vedrà.
sotto i colpi d’ascia della sorte il mio capo sanguina, ma non si china.
una buona ragione per alzasi la mattina? io, l’ho trovata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: