Preserviamoci.

29 Set
bella, bella, bella giornata.
mò(x) non c’ho voglia, magari tra qualche ora posto le foto. 😉
fa bene al cuore pasticciare di nuovo insieme in cucina, parlando delle impressioni che abbiamo fatto l’una sull’altra appena viste. pare che io appaia meno orsa di quanto pensi. wow.
è dolce stare di nuovo tutti tutti insieme, ricordando quando ci ha fermato la polizia; la festa al capannone; quando ci siamo addormentati sul divano alle 7 di mattina; quando ci siamo persi sulla via di modena; quando abbiamo rubato quei fiori dal ristorante; l’aperitivo al parco dietro casa vostra; i regali stupidi di natale…
è triste pensare che luigi possa non vivere più a bologna, che angelo sia sempre più impegnato in ospedale e che presto anche noi saremo sempre più assorbite dalla vita frenetica che ci siamo più o meno consapevolmente scelte; spero, però, che saremo sempre così spensierate e allegre.
che saremo libere di non essere niente più che un numero.
vi voglio bene, ragazzi.
a volte io vedo le cose in bianco o nero.
ma a volte è una gran cosa…

3 Risposte to “Preserviamoci.”

  1. Valentina settembre 29, 2007 a 8:21 am #

    Wè…sono gelosa sappilo.E sono anche raffreddatissima.Maledetto tempo…amore,non vedo l\’ora di venire a bologna!*_*

  2. manuela settembre 29, 2007 a 11:03 am #

    ovviamente voglio i diritti d\’autore x il titolo! 😀
    bella serata x davvero 😉 bisogna ri-ri-ri-ri-ripetere!!!!
    ora porto giù il famossisimo Bello Spank!
    kisssssssss

  3. Alessandra ottobre 1, 2007 a 1:37 PM #

    ..uffi ..che tristenji….
    … quanto mi piace trascorrere le serate in questo modo ..
    solo il pensiero che .. possano essere sempre più rare mi fa star male ..
    .. Roby.. non mi lasciare .. 😦

Lascia un commento