Un Anno. e Un Giorno.

8 Nov
causa possibile et prossima implosione del pc, ieri ho dovuto affrontare un lavoro che rimandavo da tempo, ossia travaso di dati sul disco fisso e relativa pulizia, perchè non si può avere idea delle cose inutili e vecchie che conservo nel mio vetusto e stanco piccì. ne trae giovamento non solo lui, ma anche io, che finalmente mi libero di certe zavorre mentali e materiali di cui solo dopo mi rendo conto che… perchè mai erano qui?
questo incipit per dire che: les jeux sont faits; ma soprattutto, non ho avuto il tempo di potermi lanciare in teneri e smielati resoconti di questo anno insieme a te. diciamo anche che la sonora batosta etilica della notte prima non mi faceva ancora tanto articolare bene le parole, eh.
ma poi, perchè?
non starò qui a tirare somme o a dilungarmi in particolari, non servono, tantomeno quando la ciliegina sulla torta allo scoccare dell’anniversario è comunque la Serata Perfetta, che a volerla organizzare appositamente non ci saremmo mai riusciti.
e non mi interessa cosa gli altri vedano da fuori. che io ti accontento e ti lascio scegliere i film al cinema e tu sopporti i miei cangianti gusti musicali. che storcano il naso davanti a tutti i nostri modi di dire e di essere. sapete, mica è tutto qui. e poi, che ve frega?
dunque. oggi si ricomincia.
brindiamo, intanto virtualmente, con lo spumante che ci ha regalato paolo: a tantissimi altri di questi anni, ricchi di tantissime altre serate perfette.
Ti Amo!

3 Risposte to “Un Anno. e Un Giorno.”

  1. manuela novembre 8, 2007 a 1:18 pm #

    ben detto Roby! 😉

  2. Fox novembre 8, 2007 a 1:20 pm #

    potrei dilungarmi per ore e ore in questo commento, ma non lo farò.ti lascio un Ti Amo scritto con il cuore, Roby, in attesa del prossimo aggiornamento del mio blog. tocca anche a me parlare della serata perfetta, dopotutto..

  3. Alessandra novembre 10, 2007 a 12:11 pm #

    L\’immenso che c\’è tra due persone che si amano è sempre qualcosa di incomprensibile per gli altri !!
    Perchè .. perchè non c\’è niente da capire !
    Siete tanto carini .. anche se un pò fastidiosi 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: