i cambiamenti. sì, da domani…

13 Dic
devo smetterla di lamentarmi così tanto, paio proprio ‘na vecchia zitella, a volte.
in fondo, ho un ragazzo amorevole, delle buone e care amiche, un discreto gruppo di amici più o meno affidabili e più o meno divertenti, una famiglia su cui so di poter contare, dei nipotini da pubblicità del mulino bianco, un involucro carino e una testa che funziona, la possibilità di essere e fare e diventare quel che mi pare.
certo, di tanto in tanto, in quel gruppo di amici si distingue qualcuno per la faccia di culo o l’egoismo o l’opportunismo; a starci parecchie ore assieme, sabrina fa venire il mal di testa e samuele sfinisce; mia madre non mi comprende a fondo e non so/sappiamo cosa vogliano dire le coccole; la vita che faccio, in cui posso essere e fare e blablabla, si scontra con inconvenienti piuttosto pacchi, tipo le già citate bestie-coinquiline.

in ogni caso, lo shopping regalizio è ogni anno più atroce, sebbene più organizzato. e il natale è sempre più triste, la gente riesce davvero a dare il peggio di sè. soprattutto a natale.

ma alla fin dei conti, cosa ho da lamentarmi? nulla; ma perchè perdere l’allenamento? che, chissà… a gennaio… l’invettiva pubblica e anonima potrebbe tornare ad annoverarsi tra i miei hobbies…

5 Risposte to “i cambiamenti. sì, da domani…”

  1. ondequadre dicembre 14, 2007 a 9:26 pm #

    sii felice di avere un lui con cui condividere il natale.Se provi ad immaginarlo come la FESTA DELLA LUCE e non come nascita di un omino che ci viene propinato da 4 vangeli sceti fra cento.. beh..osserva le luci, cammina per le strade. Può sembrare romantico. Io questo non lo posso fare 😀

  2. Marjan dicembre 14, 2007 a 9:29 pm #

    Auguriiiiiiiii Robertaaaaaaaaa ;)) bac bac

  3. Valentina dicembre 14, 2007 a 11:25 pm #

    Beh…io sto odiando il natale + di chiunque altro al momento.E inutile.Lo spirito regalizio e natalizio stavolta non mi ha contagiato.Uffa! 
     

  4. Gabriella dicembre 15, 2007 a 8:42 am #

    Nemmeno io ho ancora fatto uno straccio di regalo ancora. Vergogna!!!Mi rifarò stamattina, sempre che i miei allarghino un po\’ i cordoni della borsa finanziaria. Un Natale in piena recessione economica…ma si può???Amore, qui sta nevicando!!! Non è bellissimo??? Almeno questo!

  5. manuela dicembre 15, 2007 a 8:39 pm #

    è la fine
    e si, hai ragione! "sn una cazzona"!!!!Mi sn scompisciata a leggere il mex 😀
    preparati lunedì 😉
     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: