And I feel like I just got home

15 Apr
Non esiste oggettività nel mondo.
Per cui io mi sento di dire che non conta se il mio comportamento non viene compreso o apprezzato o imitato. Tanto quanto me ne frego che esso possa essere altresì sdegnato o frainteso.
Non mi interessa per il semplice motivo che ciò che faccio e dico non nasce (più) dalla dignità – ché d’orgoglio non si trattava neanche precendentemente, attenzione – o dall’ira o dalla delusione, ma scaturisce direttamente dal cuore.
Il cuore mi dà precise indicazioni su come muovermi, quale strada prendere e perché.
In questo preciso momento, mi riporterebbe dritta in quel di Gallo, il mio nido felice, la mia seconda casa. Dove sono amata e coccolata, ingozzata di buon cibo e teneri vezzeggiativi. Un luogo che mi rigenera completamente da tutte le brutture che – ahimè – mi circondano in questa da sempre per me ostile città.
E allora ripercorro con la mente le passeggiate in bicicletta, i gatti inspiegabilmente bicolor e incredibilmente fiduciosi, gli esperimenti culinari, l’effetto cinema della tua enorme televisione, le cene pantagrueliche in compagnia più che ottima – perfetta, in entrambi i casi.
Qui lascerei un bel fermo immagine.
Invece no, devo chiudere il discorso di prima. Il cuore detta le regole. E non scenderà più a compromessi, a nessun costo.
La mia ultima parola.

Ogni cosa è intimamente connessa a tutto il resto, per questo sono legato ai miei nemici così come sono legato ai miei amici… nessuno di noi è mai veramente solo.

4 Risposte to “And I feel like I just got home”

  1. Fox aprile 15, 2008 a 1:10 am #

    la mia mamma è la tua mamma.il mio letto è il tuo letto.il mio mondo, i miei prati, i miei alberi e i miei fiori sono tuoi.così come il mio cuore.

  2. KIKKA aprile 16, 2008 a 10:00 am #

    sbruf(sono le fusa di Pallino)…un bacio mieloso… lasciati pure guidare dal cuore, al massimo non finisci nel letto, ma su un tavolo o un divano… sempre in quel di Gallo…eheh

  3. Roberta aprile 17, 2008 a 1:17 am #

    insommaaaa, non intendevo quello! :Dsbruuuuf!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: