A questo spunto, facciamo il punto

27 Ago
Depennate geriatria, pediatria, le chirurgie, medicina generale, medicina interna, cardiologia, nefrologia, pneumologia, patologia clinica e compagnia bella, qualcos’altro di cui non ricordo il nome, e – rullo di tamburipsichiatria.
Ebbene sì, giovini miei. Con tutti i pazzi fottuti nel cervello che affollano la mia vita mò statti a vedere che devo andare pure a cercarmeli sul posto di lavoro!
Già io stessa sono in equilibrio precario su un cordino teso su una fossa di leoni, ché lassù c’è qualcuno che mi vuole bene, molto bene… Tuttavia, potrei farci una tesi sperimentale: "i sani di mente attirano i folli come le lanterne attirano le lucciole".
Finale propositivo et costruttivo: invece delle lanterne, procuratevi le friggitrici. Quelle per le zanzare, avete presente?

2 Risposte to “A questo spunto, facciamo il punto”

  1. Alessandra agosto 27, 2008 a 7:40 pm #

    Cara Roby.. inutile scriverti che.. è un casino…
    A volte mi chiedo: ma non sarà che anche io ho qualche rotella fuori posto?? Ti prego se ti sembra che sia così dimmelo.. perchè in certi momenti ho come l\’impressione di non riuscire più a capire chi è il sano e chi il malato, chi giusto e chi sbagliato (anche la rima ho trovato..eh eh !!! )..

  2. KIKKA settembre 1, 2008 a 3:12 pm #

    a Robby One.. i sani di mente non esistono più, siamo tutti pazzi.. da rinchiudere e da buttare via la chiave..a parte qualche caso fortuito che io chiamo affettuosamente "suore di clausura". Facciamoci tutti rinchiudere. Assieme.A presto cara!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: