Un tram chiamato Sospiri e Guai

9 Nov

C’è una cosa che proprio non tollero: la stupidità, ed è ancora più odiosa e antipatica quando è travestita da furbizia. Il che si sa, la rende un ossimoro bello e buono.

Ora, io non è che sono convinta di essere una cima, tanto più negli ultimi mesi che stordita lo sono, ma non sono nemmeno tanto decerebrata da non capire certi andazzi. Che poi me ne lavi le mani, quella chiamasi pigrizia ed è un altro discorso. Se becchi il giorno giusto, cara la mia (pseudo)faina, può anche darsi che ti lasci fare i tuoi comodi, ché magari non ho voglia di parlare e spiegare e pensare e fare fatica di qualsivoglia tipo. Il problema sorge quando becchi un giorno come questo, dove mi sveglio già incazzata con il mondo porco bastardo, con le poste ladre, con le coinquiline che non hanno comprato caffè/zucchero/rotoloni, con il freddo fuori dal piumone, con il grigio di Bologna, con le medicine che devo prendere, insomma con tutto quanto mi circondi, vivente o meno. Ecco dicevo, in giorni come questo lasciate ogni speranza o voi che v’affacciate alla soglia della mia vita: io vi mangio. Ho una produzione di acidi gastrici incredibile in queste occasioni, potrei digerire anche un mammuth intero senza lasciarne un solo ossicino. In conclusione: non mi fate girare i coglioni ulteriormente. Ché qui in fronte “gioconda” ancora non me lo sono tatuato e non mi fregate tanto facilmente. E se lo fate, sappiate che poi non si torna indietro, ogni passo avanti è un passo nella dannazione dell’avermi come nemica sempiterna.

Oh sono fatta così, potrò avere anche io i miei difetti del cazzo da dodicenne mestruata o devo lasciarveli tutti a voi, non ho capito?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: